Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 11:05

​ Possibile interruzione del servizio idrico

Da domenica 19 giugno, fino a fine lavori, si potranno verificare disagi sulla rete idrica a seguito di interventi sulle condotte



CARRARA — La società che gestisce il servizio idrico, GAIA, comunica che da domenica sera fino a lunedì mattina si potranno verificare disagi sulla rete idrica a seguito di interventi per posa di condotte connesse al rifacimento dei ponti ANAS e FS del torrente Parmignola.

Pertanto, all’interno della fascia oraria indicata, si potranno riscontrare casi di riduzione della pressione e/o fenomeni transitori di intorbidimento che scompariranno lasciando scorrere l’acqua per breve tempo, nelle seguenti zone:
Località Avenza Ovest, nel Viale XX Settembre lato Sarzana
Località Avenza, Zona Peep
Località Battilana
Località Marina di Carrara Ovest, nel Viale XX Settembre lato Sarzana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca