Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le Frecce tricolori sorvolano l'Altare della Patria nella Giornata dell'Unità bazionale e delle Forze armate: il video
Le Frecce tricolori sorvolano l'Altare della Patria nella Giornata dell'Unità bazionale e delle Forze armate: il video

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 15:55

Possibilità di inserimento al lavoro per i giovani

A partire da domani, venerdì 15 luglio, saranno riaperti i due bandi regionali per la concessione dei contributi utili all'attivazione dei tirocini



MASSA — Inseriti nel progetto GiovaniSì, in quanto rivolti a giovani nella fascia di età 18-29 anni, sono finanziati per complessivi 9 milioni di euro provenienti dal capitolo 2016 dei fondi europei POR FSE finalizzati a tirocini di orientamento e formazione, inserimento e reinserimento lavorativo, praticantati.

Il primo bando è destinato a tirocini non curriculari per giovani neo-diplomati, neo-laureati e giovani residenti in aree di crisi  come Livorno e Massa - Carrara.

Qui saranno concentrati 8 milioni di euro. Le richieste di ammissione a contributo potranno essere presentate dai soggetti ospitanti ai Centri per l'Impiego della Toscana a partire dal 15 luglio 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finanza e carabinieri hanno sequestrato i materiali gestiti illecitamente in due capannoni e un'area industriale. Quattro persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità