Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA22°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio dice a Lavrov: «Mi piace la tua felpa con la scritta URSS». Putin scherza: «Imperialista»
Rubio dice a Lavrov: «Mi piace la tua felpa con la scritta URSS». Putin scherza: «Imperialista»

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 11:30

​Preoccupante ondata di furti in città

È ormai allarme sicurezza a Massa dove da mesi ormai non esiste più una zona sicura esente da furti o malintenzionati



MASSA — A essere prese di mira ora sono le automobili e non importa dove. Bastano pochi minuti di disattenzione per ritrovarsi con il finestrino spaccato anche in pieno centro e non sempre per refurtive cospicue ma anche solo per pochi spiccioli lasciati incustoditi nel vano portaoggetti. Tante le vittime e le denunce arrivate alle forze dell’ordine che per il momento non hanno potuto fare altro che registrare mestamente l’aumento del tasso della microcriminalità.

All’aumentare dell’attenzione e del normale servizio d’ordine, polizia e carabinieri impegnati nella prevenzione hanno comunque consigliato agli automobilisti di non lasciare mai niente in vista ad occhi indiscreti specialmente chiavi, borse, portafogli e spiccioli, in special modo sul lungomare, dove sembra che il fenomeno sia particolarmente accentuato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava guidando il proprio scooter, quando avrebbe perso il controllo finendo la propria corsa nella zona industriale: indagano le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità