Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 15:40
Prosegue il braccio di ferro tra Comune e Telecom

Sarà il Consiglio di Stato a decidere o meno sull’installazione dell’antenna nel viale Mattei ma fino ad allora, nessuna copertura del servizio
MASSA — L’accusa che l’azienda muove nei confronti del Comune di Massa è quella di aver proibito l’installazione dell’antenna sul tetto dell’ospedale nuovo nel viale Mattei senza aver presentato un’alternativa.
«Cosa non vera», spiega la funzionaria dell’ufficio comunale rete e energia, Ivana Bertonelli, durante la commissione Ambiente che si è riunita ieri mattina, «e noi abbiamo tutte le carte che lo dimostrano - continua - perderanno anche questo ricorso». Situazione di stallo dunque che non vede una rapida soluzione del caso ma, lo ricordiamo, solo per Telecom, perché Wind e Vodafone hanno presentato istanza per l’installazione dell’antenna nel punto previsto dal piano comunale e, fra due mesi sarà regolarmente attiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI