Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 30 luglio 2016 ore 16:55

Proseguono i martedì del gusto

Terzo appuntamento martedì 2 agosto alle ore 21.00 al Beach Club Versilia, con i martedì del gusto, ospite d'eccezione Fernando Lorenzetti



MASSA — Dopo Igles Corelli, Daniele Berti, Fabrizio Bondielli, Giancarlo Paoli, tocca allo Chef dello storico ristorante di Montignoso, “La Nò”, esprimersi ai fornelli del Beach Club di Cinquale  in occasione del terzo appuntamento in programma martedì 2 agosto con “I Martedì del Gusto”, le serate-degustazione sulla spiaggia sotto la luna organizzato in collaborazione con Coldiretti, Consorzio di Tutela del Candia dei Colli Apuani Doc, Agro-zootecnica Toscana. 

 In menu a fianco delle immancabili costine “farcite” cotte a fuoco lentissimo, l’omaggio alle alici di Monterosso, i deliziosi paccheri con pecorino rosso, rapa gratinata e polvere di arachidi, hot dog di farina di grano accompagnati dal lardo della storica norcineria e una speciale “macedonia” a base di frutti rossi e amarene profumate. Ad assecondare le degustazioni i preziosi vini delle Cantine Basile di Pietrasanta, un altro pezzo del cuore agricolo versiliese e toscano.

Il Beach Club si conferma, in questa estate, anche mecca del gusto e dei grandi chef. Ultimo appuntamento martedì 23 agosto con la coppia Calevro-Paoli dell’agriturismo 2Da Calevro” con un menu a base di pesce a miglio zero appena pescato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità