Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA22°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 10:45

Provincia, uffici chiusi martedì 16 agosto

Gli uffici della Provincia apuana resteranno chiusi nella giornata di martedì 16 agosto 2016: la decisione, adottata con un decreto del presidente



MASSA — "La decisione è stata presa - si legge nella nota della provincia -  in linea con la normativa sul contenimento della spesa pubblica, permettendo di ridurre i costi legati al funzionamento della struttura.

Infatti nelle giornate feriali prefestive e immediatamente successive alle festività si riducono gli appuntamenti istituzionali, l'afflusso di pubblico e la richiesta di servizi agli uffici sia in modalità interna che esterna. Saranno comunque garantite le attività degli uffici che saranno ritenuti essenziali ed indispensabili. 

La giornata di martedì 16 agosto viene conteggiata ai dipendenti come un giorno di ferie."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità