Attualità domenica 08 maggio 2016 ore 12:30
Quaranta assunzioni alla “Purple”

Pianificate quaranta assunzioni nei prossimi tre anni assunzioni per ed un corso per formare sarti under diciotto, una bella realtà del territorio
AVENZA — “Non ci saremmo mai aspettati questo exploit. Eravamo in 3 nel 2014, oggi siamo in 18 e puntiamo ad allargarci ancora”. Questa la sfida lanciata dal titolari della nota ditta di Avenza Marco Brugiotti e Martina Danzi.
Finanziato dalla Regione, il corso premierà i migliori giovani che completeranno la formazione con superamento dell’esame finale. Le domande di iscrizione, redatte su appositi modelli e debitamente compilate, dovranno essere presentate all’ufficio della Cna in via Dorsale 10, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, entro e non oltre le 13 di venerdì 20. I modelli per l’iscrizione si possono trovare all’agenzia formativa Csa oppure sul sito internet di Csa Massa Carrara www.csa-ms.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI