Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA20°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 15:05

Quello Skianto di Timi apre la stagione

Venerdì 7 novembre, in replica 8 e 9, lo spettacolo racconta la disabilità, mescolando rabbia e dolore di un’esperienza autobiografica



MASSA — Skianto, di e con Filippo Timi, inaugura la stagione di prosa del teatro Guglielmi di Massa. 

Venerdì 7 novembre e in replica sabato 8 e domenica 9, Timi mescola rabbia e dolore di un’esperienza autobiografica, portando sul palco il tema della disabilità. 

Sul palco, Filippo Timi è accompagnato dalla figura con chitarra di Andrea Di Donna. SKianto è prodotto dal Teatro Franco Parenti e dal Teatro Stabile dell’Umbria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente aveva ricevuto la diagnosi che le imponeva lo stop alle attività sportive. Poi l'operazione all'Ospedale del Cuore e la rinascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità