Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»

Cronaca Martedì 27 Gennaio 2015 ore 14:24

Rapina in banca, rubati 50mila euro

Recuperati dalle forze dell'ordine. Fermato e interrogato uno dei due giovanissimi ladri, arrivati in piazza Aranci a volto coperto



MASSA — Il colpo gli aveva fruttato 50mila euro. I due giovani sono entrati in banca, in piazza Aranci, mentre c'era ancora il mercato. Hanno urlato alla folla in filiale e mostrato una pistola.

Poi sono scappati, in sella a un motorino. Solo che oggi, 27 gennaio, c'erano anche le celebrazioni per la Giornata della Memoria, quindi i due si sono trovati davanti alle forze dell'ordine.

E uno dei due, con la refurtiva, è stato fermato e interrogato. Ricerche in corso per il complice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un bollettino di criticità con codice giallo. Interessata tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Lavoro

Attualità