Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MASSA CARRARA18°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 12:30

Record di visitatori a Tuttocasa 2016

La trentaquattresima edizione della fiera della casa di quest’anno si deve ancora chiudere e si parla già di oltre 40 mila visitatori



CARRARA — La grande campionaria di Marina di Carrara, organizzata da Mondopi presso il quartiere fieristico Carrarafiere e dedicata alla casa, allo shopping e al tempo libero ottiene un successo strepitoso di pubblico che ripaga gli organizzatori per il lavoro fatto nel rinnovare i contenuti della manifestazione, giunta alla sua trentaquattresima edizione.

Nei primi quattro giorni di apertura ben 40.000 visitatori hanno curiosato fra gli oltre duecentocinquanta stand e hanno assistito agli spettacoli del palcoscenico Family Fun e agli showcooking di Cucinando.

Tuttocasa si riconferma un appuntamento di grande impatto per la città di Carrara e capace, grazie alle novità messe in campo per questa edizione, di attirare pubblico anche dalle vicine province.Tuttocasa continua fino al primo maggio ad ingresso gratuito, con orari extralarge (tutti i giorni dalle 16 alle 22.30 - la domenica e i festivi dalle 10 alle 22.30, un’area ristoro e tanti eventi collaterali per coinvolgere grandi e piccini.

Immancabile lo shopping in grande relax, anche grazie alla possibilità di lasciare i bambini al Baby Parking, con centinaia di idee accattivanti e la possibilità di pianificare acquisti importanti con la consulenza dei professionisti dell’arredamento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggetto del contendere sarebbe stato il transito sul terreno di uno dei due con una ruspa. L'alterco è degenerato, è arrivata la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca