Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2017 ore 13:02

​Resta un giallo il cadavere senza testa

Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti ma l’ipotesi dell’omicidio è in cima alla lista e si fa largo la possibilità che il killer sia apuano



CARRARA — Le indagini portate avanti con il massimo della riservatezza da parte delle forze dell’ordine stanno procedendo su larga scala e nessuna ipotesi, al momento, è stata scartata.

Certo la scelta del luogo del “delitto”, se di questo si è trattato, lascia pensare che l’autore conoscesse bene quei sentieri e, quindi, che sia del posto.

Il sentiero 38 che collega Colonnata a Vinca, infatti, non è agevole da percorrere e proprio per questo non è molto battuto. Elemento fondamentale su cui gli inquirenti stanno lavorando è proprio quello di cercare di comprendere perché quell’uomo si trovasse proprio in quel sentiero poco frequentato.

All’interno delle tasche dei pantaloni dell’uomo ritrovato mutilato, sono stati reperiti alcuni elementi al momento secretati ma molto importanti dai quali gli inquirenti sperano di poter risalire all’autore del crimine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno