Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 17:25
Restyling di Marina ai blocchi di partenza

Da domani a lunedì 14 marzo una serie di lavori di asfaltatura riguarderanno Marina di Massa
MASSA — Saranno interessate ai lavori il tracciato di via Don Gnocchi compreso tra il Lungomare e via delle Pinete e quello di via Salvetti nel tratto tra via Castagnara e Via Ponte del Vescovo.
Per entrambi gli interventi sarà eseguita sia la fresatura che la successiva asfaltatura di tutta la carreggiata. Per garantire la sicurezza e limitare al minino i disagi per il traffico veicolare si opererà con senso unici alternati regolando il traffico con movieri ma nel tratto di Via Sa lvetti, tra via Vitali e via Ponte Vescovo, si dovrà provvedere ad una chiusura temporanea della strada.
Per limitare al minimo i disagi verrà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso ed in particolare, per il primo cantiere, l’accesso alla struttura di recupero Don Gnocchi e alla scuola elementare che si trova all’incrocio con via Vitali durate l’apertura del secondo cantiere.
Tempo permettendo i lavori verranno eseguiti in questo fine settimana, a partire da giovedì 10 marzo, lungo via Don Gnocchi e a partire da lunedì 14 marzo prossimo, lungo via Salvetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI