Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA14°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Lavoro martedì 09 febbraio 2016 ore 12:15

Reti di impresa per agevolare i finanziamenti

Dopo lo sportello di “Finanza Agevolata”, Cna mette in campo anche un altro ed innovativo strumento per sostenere e aiutare le imprese



MASSA — Un processo che la principale associazione degli artigiani intende favorire attraverso uno “spazio” dedicato dove incontrare imprenditori ed imprese, progetti ed idee, obiettivi ed ambizioni. 

Tra gli scopi dello sportello c’è anche la promozione di azioni mirate ad assecondare l’accesso a forme di finanziamento dedicate o a strumenti di finanza agevolata per le imprese che partecipano a progetti di rete. 

Lo sportello, attivo a Massa, Carrara e Aulla secondo un calendario di appuntamenti o su prenotazione telefonando al 333.4952771 o scrivendo a p.parodi@assoretipmi.it o g.altamura@assoretipmi.it, è completamente gratuito (info anche su www.cna-ms.it).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avevano rubato i dispositivi informatici ai bambini e svaligiato persino i distributori di merendine. Erano due fidanzati, adesso sono in arresto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità