Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 15:05

Rifiuti, pericolo stangata per le imprese

​Sistri, scade il 30 aprile il termine per versare il contributo di iscrizione per l’anno 2016 a ricordarlo alle imprese con più di 10 dipendenti CNA



MASSA — Sono obbligati all’iscrizione al Sistri – ricorda la principale associazione degli artigiani - gli enti e le imprese, produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi con più di 10 addetti e gli enti o le imprese che raccolgono o trasportano rifiuti speciali pericolosi a titolo professionale, che effettuano operazioni di trattamento, recupero, smaltimento di rifiuti urbani e speciali pericolosi, commercio e intermediazione di rifiuti urbani e speciali pericolosi a prescindere dal numero di addetti. Cna consiglia alle imprese di effettuare l’iscrizione ed il pagamento del contributo per evitare sanzioni che possono essere anche molto pesanti.

Le iscrizioni per le aziende di nuova costituzione – prosegue Cna - devono essere effettuate esclusivamente mediante l’applicazione disponibile sul portale dedicato www.sistri.it iscrizione-iscriviti ora. Sul portale sono riportate anche le modalità di pagamento del contributo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente Giacomo Cucurnia al 0585-85291.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno