Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità lunedì 30 novembre 2015 ore 12:12

Riforma della sanità, se ne parla a Massa

Lunedì 30 novembre #Sanitàda10, l'iniziativa del gruppo Pd in Regione sulla riforma, con i consiglieri regionali Bugliani, Giovannetti e Spinelli



MASSA — Ovvero, dieci idee per continuare ad essere primi. Fa tappa a Massa, lunedì 30 novembre, il ciclo di eventi che i consiglieri regionali del Pd hanno organizzato in tutte le province toscane per discutere e confrontarsi sulla legge di riforma della sanità promossa dall’assessore Stefania Saccardi.

L’appuntamento è alle 17,30 a Villa Rinchiostra (via Mura della Rinchiostra Nord, 7) e vedrà la partecipazione di Giacomo Bugliani , presidente della commissione regionale Affari istituzionali e delle consigliere del Pd componenti della commissione Sanità Ilaria Giovannetti e Serena Spinelli. Il dibattito sarà coordinato dalla giornalista Elisabetta Matini, direttore gruppo Toscanamedia-Quinews.

“La sanità rappresenta il cuore delle politiche regionali e la Toscana si è sempre piazzata al vertice delle classifiche. – spiegano i rappresentanti del Pd regionale – La sua gestione e le leggi che la governano sono un tema complesso e fondamentale, che non può essere semplificato con un sì e con un no. Noi lanciamo una sfida: per continuare a essere un’eccellenza, occorre cambiare ancora, nella governance e nelle risorse da investire. La riforma è l’occasione per farlo. E questa riforma la vogliamo scrivere insieme ai protagonisti: gli utenti, gli operatori, gli amministratori delle comunità locali. Per questo come gruppo Pd abbiamo scelto la via del confronto, realizzando appositamente una serie di iniziative sul territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno