Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 15:21

Rinviato a settembre il pagamento della Cosap

Il pagamento del canone di occupazione degli spazi pubblici di aree di competenza della provincia è stato rinviato al 30 settembre 2020



MASSA CARRARA — È stato rinviato al 30 Settembre 2020 il termine per il pagamento del canone di occupazione degli spazi pubblici relativo alle occupazioni permanenti di aree di competenza della Provincia di Massa-Carrara per l’anno 2020.

Lo prevede un decreto del presidente della Provincia Gianni Lorenzetti che è stato adottato in considerazione del fatto che "l’emergenza epidemiologica da coronavirus in atto in Italia ha imposto l’adozione di misure precauzionali per il contenimento del contagio, limitazioni e sospensioni che stanno avendo importanti ricadute economiche sia sulle famiglie che sulle attività del settore economico produttivo", scrive la provincia di Massa Carrara.

"Con questa decisione - scrive la provincia -, inoltre, si contribuisce a non aggravare lo stato del servizio postale, servizio di assoluto rilievo sociale, nell'interesse di tutta l’utenza, astenendosi dall'inviare la corrispondenza non a firma, tra cui la Posta Massiva, servizio di cui si avvale la Provincia per stampare e inviare i bollettini Cosap agli utenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fin da piccoli dormono sempre di meno, complici notifiche, video, chat e quant'altro. Gli psicologi toscani mettono in guardia sugli effetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità