Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 11:56

​Rissa sull'autobus fra Carrara e Massa

Autista e addetta al controllo dei biglietti aggrediti da un extracomunitario. Ferito il conducente che si è trovato costretto a fermare il mezzo



MASSA — Il conducente dell'autobus è stato costretto a fermare il mezzo, con i passeggeri a bordo, per soccorrere la collega che stava subendo le ire dell'immigrato.

Dopo il controllo del biglietto, la verificatrice stava spiegando all'uomo che era vietato fare uso di alcolici a bordo dei mezzi pubblici, ma l'extracomunitario non ha sentito ragioni e si è scagliato contro la dipendente Ctt con parolacce e minacce. È a quel punto che, vista la collega in pericolo, è intervenuto l'autista, mentre alcuni passeggeri, preoccupati per ciò che stava accadendo, prontamente richiedevano l'intervento del 113.

La tempestività di azione di passeggeri e polizia è stata provvidenziale: l'aggressore è finito al commissariato di Carrara, illesa la bigliettaia, mentre l'autista del bus, con camicia e giacca strappate è stato accompagnato al pronto soccorso per alcune contusioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità