Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 13:31
Ritorna a Marina di Carrara il “Mercato Europeo”
Produttori di diciassette paesi espongono sul Lungomare Vespucci durante la manifestazione organizzata dalla Confesercenti
CARRARA — Dopo il successo dello scorso anno nella nuova location, lo splendido scenario del Lungomare Amerigo Vespucci i sapori e l’artigianato del Vecchio Continente saranno di nuovo protagonisti, da giovedì 25 a domenica 28 agosto. Dalle 1o:00 alle 24:00, con eccezione del primo giorno in cui i banchi saranno operativi per pranzo a partire dalle ore 12:00.
Quaranta banchi provenienti da 17 diversi paesi. Le peculiarità riguarderanno principalmente i prodotti in vendita: potremo deliziarci delle cucine tipiche polacca o greca, tedesca o spagnola, messicana o argentina, il tutto annaffiato da birra e liquori tipici della Repubblica Ceca, come la tradizionale becherovka alle erbe.
“Il Mercato Europeo è un evento capace di proporsi con grande energia e di catturare l’attenzione di un enorme numero di visitatori” - commenta il Responsabile della Confesercenti Massa Carrara e Lunigiana Adriano Rapaioli – “soprattutto in ragione di un’alta qualità, capace di solleticare gusti e palati con un’offerta commerciale e una produzione alimentare davvero variegata che ci permette di compiere un viaggio virtuale nelle diverse culture europee attraverso le loro tipicità commerciali, gastronomiche e artigianali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI