Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità sabato 02 agosto 2014 ore 17:37

'Il ''blitz cristiano'' del consigliere azzurro

foto voxinews.info

Stefano Benedetti, esponente di Forza Italia, ha riappeso un crocifisso nell'ingresso della sede del Comune, dove mancava da 20 anni



MASSA CARRARA — Fino ad ora, l'unico ufficio comunale che aveva ancora affisso sul muro un crocifisso era quello delle notifiche. 

il consigliere comunale Benedetti ha attaccato l'immagine sacra sopra la targa che riporta i nomi di tutti i sindaci di Massa.

«Invito il sindaco a fare la stessa cosa – ha dichiarato Benedetti – e a sensibilizzare i dipendenti comunali inviando una circolare con la richiesta esplicita di esporre in tutti gli uffici il crocifisso o, in alternativa, un'immagine sacra riferibile al Cattolicesimo».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità