Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 19:10

Ruba una borsa e scappa, poi mette ko un agente

Le grida della derubata hanno attirato un agente della Penitenziaria fuori servizio che ha inseguito il ragazzo. Provvidenziale il tempismo della Volante



MASSA — Ha prelevato. Messo i soldi in borsa e la borsa in auto. Quando un ragazzo, col volto semi coperto dal cappuccio della felpa, gli ha aperto la portiera, ha preso la borsa ed è fuggito a piedi.

Le urla della donna hanno attirato l'attenzione di un agente della polizia penitenziaria fuori servizio che ha inseguito il ragazzo, che ha imboccato un vicolo la cui uscita era parzialmente ostruita da alcune auto in sosta. 

L'agente aveva già allertato il 113. Quando il ladro si è sentito preso alle strette, si è scagliato contro il poliziotto ingaggiando un violenta colluttazione. Mentre l'agente, colpito da un pugno, è caduto a terra, la Volante della polizia ha cercato di nuovo di scappare gettandosi contro i poliziotti della Questura, ma è stato immobilizzato e arrestato per furto con strappo, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il virus ha proseguito la sua corsa toccando tutti i territori comunali con prevalenza nel capoluogo. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità