
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 16:36
Sabato prossimo appuntamento con il mercato bio

In piazza delle Erbe nel pieno centro cittadino, (o sotto le logge in piazza Alberica in caso di pioggia), verranno allestiti i banchi del mercato
CARRARA — Promosso dal Comune di Carrara, in collaborazione con l'associazione di promozione del biologico "Crisoperla libera dai parassiti", il mercato prone la vendita di alimenti genuini, all’insegna del bio.
Confetture, ortaggi, frutta, passata di pomodoro, miele, carne, salumi, uova, formaggi, olio, marmellate biologiche, ma anche prodotti di erboristeria e di cosmesi.
Tutti prodotti naturali, apprezzati da quanti capiscono il valore della bio spesa a chilometro zero e forniti da produttori provenienti da Carrara, Massa, Lunigiana e province limitrofe.
Per l’edizione in programma sabato sarà presente una giovane produttrice di formaggio di capra e il produttore del parmigiano biologico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI