Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Spettacoli Mercoledì 05 Febbraio 2020 ore 10:34

Sanremo, tocca a Francesco Gabbani

Si è alzato il sipario sulla edizione 2020 del Festival. Stasera il cantautore di Carrara salirà sul palco dell'Ariston



SANREMO — Si è alzato ieri il sipario sulla edizione 2020 del Festival di Sanremo.

Tanti i toscani in gara: i fiorentini Irene Grandi, Marco Masini e Piero Pelù, il carrarese Francesco Gabbani, il livornese Enrico Nigiotti, e tra le nuove proposte,  la piombinese Tecla Insolia.

Francesco Gabbani salirà sul palco dell'Ariston questa sera e presenterà il suo brano ‘Viceversa’. Per  Gabbani è il terzo Festival dopo due successi, il primo è stato Amen tra i giovani e poi Occidentali's Karma, tra i big.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ocean Viking di Sos Méditerranée aveva tratto in salvo i naufraghi al largo della Tunisia. Fra loro ci sono anche 43 minori, inclusi due neonati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità