Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 10:25
Scappa dal nonno e viene investito
Sfiorata la tragedia a Marina di Massa. La manina è sgusciata via da quella del nonno e sono seguiti attimi di panico e terrore
MASSA — È accaduto ieri mattina sul Lungomare di ponente all'altezza del parco dei conigli; nonno e nipotino stavano passeggiando serenamente mano nella mano, ma improvvisamente il piccolo ha lasciato la presa ed è andato di corsa verso la metà della carreggiata. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo una Vespa che, nonostante la velocità moderata, ha investito in pieno il bambino.
I soccorritori del 118, giunti immediatamente sul posto, hanno prestato le prime cure al bimbo per poi trasferirlo al pronto soccorso del Noa.
Tanta l'apprensione di tutti i familiari e l'angoscia del nonno per le condizioni del picccolo, ma fortunatamente le ferire riportate sono state giudicate guaribili in sette giorni. Escoriazioni leggere anche per il conducente della Vespa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI