Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 20:12

"Gesto violento, né giustificare né sostenere"

L'assemblea degli alluvionati si dissocia dall'aggressione al sindaco Zubbani, comprende le motivazioni ma non può "né giustificare né sostenere"



CARRARA —  E' quanto scrive in una nota pubblicata sul proprio sito l'Assemblea permanente di Carrara, costituitasi in seguito all'alluvione a Carrara del 5 novembre scorso e protagonista dell'occupazione -presidio di una sala del Palazzo Comunale durata settimane. L'Assemblea, "in merito agli incresciosi fatti avvenuti questa mattina - si legge nel comunicato -, si dissocia totalmente dall'atto violento compiuto nei confronti del sindaco Angelo Zubbani, in occasione della cerimonia di premiazione della Bandiera Blu 2015. 

Inoltre ricordiamo a tutti, cittadini e organi stampa, che l'assemblea non è costituita, né iscritta in nessun registro, che non ha rappresentanti eletti o nominati, e soprattutto non cova alcun progetto che implichi atti di violenza. L'accaduto è stato un gesto di un libero cittadino in libera coscienza, di cui comprendiamo le motivazioni ma che, come assemblea, non possiamo né giustificare né sostenere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità