Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA24°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 11:51

Schianto nella notte, muore un giovane di 24 anni

L'incidente poco prima delle 5 nei pressi dell'ospedale. Sulla vettura, finita fuori strada, viaggiavano altri due ragazzi. Uno di loro è gravissimo



PONTREMOLI — Secondo quanto ricostruito, i tre stavano tornando da un veglione del martedì grasso quando, lungo via Nazionale, l'auto è finita fuori strada per cause che dovranno essere accertate.

La vittima è Luigi Albertelli, 24 anni, che viaggiava come passeggero mentre il conducente della vettura e un altro passeggero sono rimasti feriti: il più grave è stato portato con elicottero all'ospedale di Pisa, l'altro è stato portato all'ospedale di Pontremoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inseguito dalle forze dell'ordine, il motociclista è andato a sbattere scontro alcuni pali finendo in arresto cardiaco. Il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità