Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA11°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Cronaca martedì 15 settembre 2015 ore 17:06

Scivola, cade e muore davanti alla figlia

Tragico incidente per un pensionato di 76 anni che ha perso la vita cadendo in terrà mentre stava lavorando nell'azienda agricola di famiglia



ZERI — Secondo le prime ricostruzioni l'uomo, che si trovava a Patigno di Zeri, stava riparando una recinzione. A un certo punto ha messo male un piede e ha preso una storta che lo ha fatto precipitare a terra tra i rovi. L'impatto con il terreno è stato fatale e l'uomo, un pensionato di 76 anni che stava facendo qualche lavoretto nell'azienda agricola di famiglia, è morto davanti alla figlia. 
A nulla è valso l'intervento di carabinieri e sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complesse le operazioni per estrarre l'uomo rimasto incastrato con una gamba sotto al mezzo ribaltato. Sul posto 118 e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Attualità