Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Cultura domenica 17 giugno 2018 ore 11:39

In mostra le Apuane, terre selvagge

In mostra a Seravezza, presso Palazzo Rossetti, l'anteprima del libro fotografico che uscirà a settembre, tutto dedicato alle Apuane



SERAVEZZA — Un progetto fotografico durato oltre sei anni che diverrà un libro fotografico acquistabile solo in pre-vendita e in edizione limitata dal 15 settembre al 30 ottobre 2018 al link it.ulule.comapuaneterreselvagge di cui sarà possibile gustare un piacevole assaggio attraverso questa mostra dove saranno presenti anche alcune immagini del volume.

L’autore, Lorenzo Shoubridge, fotografo naturalista, ha voluto intraprendere un viaggio lungo quattro stagioni attraverso i suoni ed i colori che permeano le Apuane, "Queste magnifiche montagne dove la vita rimane selvaggia e ancora esistono, se si sa cercarli, veri e propri angoli di Wilderness".

In una full immersion Lorenzo ci porterà per mano sulle vette più alte della catena o nei pertugi più nascosti alla ricerca dell’intimità con le creature più sensibili di questo fragile ecosistema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Spettacoli

Attualità