comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 10°17° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Sharon Stone (commossa) ringrazia la Croce Rossa italiana: «Vi ammiro, sono con voi»

Spettacoli giovedì 30 luglio 2015 ore 13:45

Sfida per la fascia della più bella di Carrara

Sono venticinque le ragazze in corsa per la fascia di Miss Carrara. Arriva in piazza Alberica il primo concorso di bellezza



CARRARA — Tutto pronto per la prima edizione del concorso di bellezza che incoronerà, sabato 1 agosto alle 21 la più bella del reame.

La kermesse, ideata dal Nuovo Borgo Antico, Carrara in Vetrina in collaborazione con Arte & Moda e Hotel Michelangelo ed il patrocinio del Comune di Carrara sarà un bello spot per la città: nel regolamento del concorso non c’è vincolo di residenza e le aspiranti reginette arriveranno da tutta Italia.

Le ragazze, di età compresa tra i 14 e i 26 anni, sfileranno sulla passerella di piazza Alberica per contendersi la fascia di Miss Carrara, che porterà la vincitrice alle selezioni regionali del concorso nazionale Miss Blu Mare, con finalissima sulla nave da crociere “MSC Poesia” tra il 17 e il 24 ottobre.

Un’occasione per essere notate e muovere i primi passi nel mondo della moda, del cinema o dello spettacolo. La ragazza che si aggiudicherà il titolo di Miss Carrara avrà in premio anche un book fotografico professionale da usare per farsi largo tra le agenzie e magari strappare qualche contratto pubblicitario.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità