Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA24°38°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 14 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati

Attualità Martedì 18 Aprile 2017 ore 12:46

Si è spenta una parte di energia dei "Supernovas"

Lutto in città per la morte del 71 enne Osvaldo Romiti, stroncato da una grave malattia



MASSA — "Simpatico, gioviale e compagnone: insomma un vecchio amico." Così lo ricorda Bruno Giampaoli, presidente di Italia Nostra, che intorno agli anni 60 aveva formato con Osvaldo Romiti, Rodolfo Veschi, Giancarlo Lazzini e Alessandro Leon una band molto nota nella nostra zona: "I Supernovas".
Osvaldo suonava il sax e riusciva a intrattenere il pubblico grazie alla sua simpatia e alla sua carica di energia. Aveva lavorato in banca per tantissimi anni lasciando uno straordinario ricordo di professionalità, disponibilità e rettitudine.

Oggi alle ore 15.30 sarà possibile dare l'ultimo saluto a Osvaldo presso il Santuario della Madonna dei Quercioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da giorni ovunque fervevano i preparativi in vista dello spettacolo celeste: le foto più belle degli internauti. Delusione dove si era rannuvolato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità