Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 18:02
Si scontra con un'auto e lo scooter vola per aria

Brutto incidente ieri sera a Turano: il ragazzo alla guida del mezzo è stato trasportato in ospedale con il bacino fratturato e una gamba rotta
MASSA — Prima lo scontro violentissimo con una Punto bianca, poi lo scooterone che vola per aria e atterra al di là di una ringhiera che separa la strada che costeggia la chiesa di Turano, l'Aurelia, e il marciapiede.
I testimoni che sono accorsi sul luogo dello schianto hanno visto il ragazzo riverso a terra sotto il pesante motorino che sembrava non dare segni di vita. La coppia che si trovava alla guida della macchina, invece, ha chiamato immediatamente i carabinieri e il 118 che ha trasportato di corsa il ragazzo fino in ospedale. Qui gli hanno diagnosticato la frattura del bacino e di una gamba: un brutto incidente, dunque, ma il ragazzo non è in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI