Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 11:34

"Siamo come ninja", vandali in azione

Sono tre i minorenni che hanno danneggiato e rubato in una scuola e in un circolo di tennis per noia. Identificati dalla polizia dopo lunghe indagini



CARRARA — Si intrufolavano nei locali scolastici di notte imitando le gesta delle famose spie giapponesi i tre giovani incastrati dalla polizia. Lo hanno dichiarato i tre durante l'interrogatorio. I giovani vandali lasciavano una firma: Lupi della notte Johnson Family. 

All'Istituto nautico erano riusciti a mettere a soqquadro le aule e danneggiato i distributori automatici di merende.Al circolo di tennis avevano forzato una porta, rubato un pc e delle bottiglie.

I fatti risalgono a qualche mese fa e hanno interessato il circolo tennis del Club Nautico e l'Istituto Fiorillo a Marina di Carrara. La svolta nelle indagini è avvenuta grazie alle impronte digitali lasciate dai ragazzi e raccolte dalla scientifica. I ragazzi, tutti e tre minorenni e studenti, sono stati denunciati per danneggiamenti e furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca