Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 11:34

"Siamo come ninja", vandali in azione

Sono tre i minorenni che hanno danneggiato e rubato in una scuola e in un circolo di tennis per noia. Identificati dalla polizia dopo lunghe indagini



CARRARA — Si intrufolavano nei locali scolastici di notte imitando le gesta delle famose spie giapponesi i tre giovani incastrati dalla polizia. Lo hanno dichiarato i tre durante l'interrogatorio. I giovani vandali lasciavano una firma: Lupi della notte Johnson Family. 

All'Istituto nautico erano riusciti a mettere a soqquadro le aule e danneggiato i distributori automatici di merende.Al circolo di tennis avevano forzato una porta, rubato un pc e delle bottiglie.

I fatti risalgono a qualche mese fa e hanno interessato il circolo tennis del Club Nautico e l'Istituto Fiorillo a Marina di Carrara. La svolta nelle indagini è avvenuta grazie alle impronte digitali lasciate dai ragazzi e raccolte dalla scientifica. I ragazzi, tutti e tre minorenni e studenti, sono stati denunciati per danneggiamenti e furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' aumentato nelle ultime 24 ore il numero dei ricoverati sia nelle aree mediche che nelle terapie intensive degli ospedali della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca