Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 12:39

Allarme sicurezza, ladri in azione alla Cna

Tentano di rubare due auto e ne rompono altre, rammarico e rabbia degli artigiani. Sull’area confusione sulle competenze nella gestione



CARRARA — Sfondano i vetri delle auto di servizio e tentano di rubarle. Risveglio shock per gli artigiani di Cna. A Battilana è emergenza sicurezza. Il fatto risale alla notte tra il 30 aprile ed il 1 maggio nel piazzale di fronte alla sede provinciale dell’associazione di categoria dove sono parcheggiate le due auto di servizio, una C3 e una Picasso. Ignoti hanno spaccato i vetri delle due auto e provato a metterle in moto forzando il pannello elettrico. Arrabbiato e preoccupato il direttore di Cna, Paolo Ciotti torna a puntare l’attenzione sulla necessità di garantire un livello di sicurezza adeguato anche nella zona di Battilana all’interno di uno spazio e di un parcheggio che dovrebbe essere di competenza comunale.

Ciotti annuncia l’installazione di postazioni di videosorveglianza nell’area del parcheggio e di accesso a Battilana: “Ci difenderemo – ha dichiarato il direttore di Cna - con i mezzi che abbiamo a disposizione. Non permetteremo che l’area di Battilana diventi off limits”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità