Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 10:35
"Solidarietà e vicinanza al sindaco Zubbani"
Secondo i primo cittadini dei comuni della Lunigiana, il sindaco di Carrara si è messo "a disposizione della cittadinanza"
LUNIGIANA — Solidarietà e vicinanza al sindaco di Carrara Angelo Zubbani. Arriva dai sindaci dei comuni della Lunigiana, "nella consapevolezza che la gestione delle emergenze implichi sempre assunzione di responsabilità e di doveri nei confronti della città".
Con il comune ancora occupato dagli alluvionati in protesta, arriva il messaggio di solidarietà al sindaco di una città ancora in allerta meteo.
"Il ruolo di un sindaco - scrivono i colleghi - è quello di gestire le singole problematiche in base alla situazione specifica, mettendosi a disposizione della cittadinanza e di chiunque possa avere problemi. Questo è quello che il sindaco Zubbani ha fatto e sta facendo pur nella difficoltà di un’emergenza ancora una volta piena di ostacoli e di imprevisti. Ricordando la sua presenza e la sua preziosa collaborazione nelle ore immediatamente successive all’alluvione del 2011, in un momento nel quale l’aiuto e la solidarietà possono dare risposte forti a un territorio, la Lunigiana è vicina alle persone che hanno subito danni e al sindaco Zubbani che sta impegnandosi per la gestione di questo difficile momento".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI