Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 11:24
SI rincorrono con la pistola in strada. Per gioco

La bravata di alcuni adolescenti ha seminato il panico nelle strade del paese. Al punto che qualche automobilista, spaventato, è fuggito di corsa
MONTIGNOSO — Per loro, quattro ragazzini di circa 15 anni, era solo un modo come un altro per trascorrere il tempo. Ma vederli correre in mezzo alla strada, pistole alla mano, a poche ore di distanza dai drammatici fatti accaduti al tribunale di Milano, ha creato per qualche minuto il panico nei pressi dell'ufficio postale di Montignoso.
Chi non si è accorto che le armi erano soltanto dei giocattoli si è spaventato ed è fuggito più veloce che poteva, chi invece ha capito che si trattava di un gioco ha inveito contro i 4 adolescenti e ha chiamato i carabinieri.
Ma quando la pattuglia dell'Arma è arrivata sul posto di loro non c'era più traccia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI