Cronaca giovedì 24 marzo 2016 ore 17:02
Spezzata la vita di Silvio Felici

Forse un malore o una distrazione ha ha fatto perdere a Felici venditore ambulante del Cinquale il controllo della sua moto di grande cilindrata
MASSA — Erano le 16.00, circa, quando, in via Stradella ai Ronchi, l'uomo è andato a schiantarsi contro un palo dei cartelli stradali, senza coinvolgere nessun altro mezzo. Dalla dinamica dell'incidente si ipotizza un malore o una distrazione che gli avrebbe fatto perdere il controllo del ciclomotore e battere la testa contro il sostegno di ferro.
Quando l'ambulanza e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, hanno constato la gravità delle condizioni dell'uomo che inutilmente il medico del pronto soccorso ha tentato di rianimare.
Silvio Felici, 54 anni e residente a Cinquale era molto conosciuto in città, non solo per la sua attività di venditore nei mercati cittadini, ma anche perché aveva fatto parte della Proloco come consigliere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI