Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 10:32

​Sport e solidarietà allo stadio dei Marmi

Colletta degli ultras e tifosi della Carrarese per le popolazioni colpite dal terremoto in occasione della partita casalinga contro la Cremonese



CARRARA — Gara di solidarietà allo stadio dei Marmi di Carrara dove i tifosi e gli ultras della gradinata organizzano una raccolta fondi straordinaria per terremotati del centro Italia. 

Il ricavato sarà interamente versato sul conto apposito della pubblica assistenza di Carrara, e verranno successivamente girati sul conto nazionale per la raccolta fondi dell’Anpas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca