Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA13°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 24 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte stanca, ma vince scudetti: resti a Napoli per la Champions
Conte stanca, ma vince scudetti: resti a Napoli per la Champions

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 10:30

​Sportelli micologici, l’Usl apre gli sportelli

Da ora fino alla fine di Agosto nelle sedi di Massa in via Democrazia e di Monti di Licciana Nardi saranno aperti gli sportelli micologici



MASSA — Gli sportelli micologici saranno aperti dalle ore 8:30 alle 10:00 presso l’Unità Funzionale Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare dell’Azienda USL Toscana nord ovest. Il Servizio svolge una funzione di prevenzione rivolta a tutti i cittadini che raccolgono funghi spontanei per il loro consumo in ambiente domestico.


I micologi dell’Azienda, così come previsto dalla normativa regionale, forniranno gratuitamente ai cittadini tutte le informazioni necessarie che sono quindi invitati ad andare a verificare la bontà dei funghi raccolti prima di consumarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'importante riconoscimento è stato assegnato ad Antonio Bicchi, ricercatore pontremolese e professore all'Università di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità