Spettacoli mercoledì 06 agosto 2014 ore 16:39
Spose, gli abiti di una volta tornano di moda

Sfilata di abiti da sposa vintage a "Di nuovo spose" all'interno della kermesse “Torano notte e giorno”. Un modo per riportare in vita gli abiti di ieri
CARRARA — Una sfilata di abiti da sposa vintage indossati da modelle di oggi. E’ questo che proporrà la manifestazione “Di nuovo spose”, trasferitasi da Fossone a Torano, all’interno della kermesse “Torano notte e giorno”, la sera del prossimo 10 Agosto.
«Si tratta di prendere abiti da sposa di un tempo e riportarli in vita, facendoli sfilare– ha raccontato l’organizzatrice Damiana Barenco –. Durante la sfilata, poi, si proiettano foto del periodo in cui l’abito era stato indossato, mischiate a diapositive vere della sposa, durante il suo matrimonio. Il tutto genera momenti coinvolgenti ed emozionanti». La manifestazione, che negli anni ha avuto adesioni e richieste sempre in crescita, si ripeterà anche ad Avenza, nell’ambito dell’evento “La Prada in Festa”, il prossimo 23 Agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI