Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Cronaca Venerdì 12 Ottobre 2018 ore 10:58

Escursionista finisce in un dirupo

L'incidente si è verificato sul sentiero 167. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con personale Saf e l'elisoccorso del 118



STAZZEMA — I vigili del fuoco di Massa Carrara sono intervenuti con personale Saf (Speleo Alpino Fluviale) in località Cave Giorgini, sul sentiero 167 denominato "della Lavagnina".

Il motivo dell'intervento è recuperare un escursionista finito in un dirupo.

Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118 con l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno