Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 13:35
Storie piccine e rime in biblioteca

Due appuntamenti in piazza Gramsci riservati ai bambini e organizzati dai Lettori Volontari nella settimana Nati per leggere
CARRARA — La biblioteca di Carrara partecipa alla Settimana Nazionale Nati per Leggere. Nella sede di piazza Gramsci, l'appuntamento è per mercoledì 19 e sabato 22 novembre alle 16 con Storie piccine, letture ai bambini dai 12 ai 24 mesi con le mamma e i papà.
A cura dei Lettori Volontari, il gruppo che si è formato alla biblioteca al termine di un apposito corso di formazione dedicato alle tecniche della lettura ad alta voce.
Venerdì 21 novembre, sempre con inizio alle 16, Rime e storie, letture ai bambini dai 3 ai 5 anni, a cura dei Lettori volontari.
Le letture si svolgono per piccoli gruppi di bambini: è consigliato, pertanto, prenotare telefonando al numero 0585-641431 o scrivendo una mail a bibliocarrara@comune.carrara.ms.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI