Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA10°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Lunedì 10 Aprile 2017 ore 11:45

​Straziante morte della giovane maestra Annalisa

Sconcerto e sgomento hanno colpito l'intera comunità di Montignoso raggiunta dalla tragica notizia



MONTIGNOSO — Un grande mal di testa, febbre alta e vomito questi i sintomi che hanno portato al tempestivo e improvviso decesso della giovane insegnante: solo 38 anni.

Il corpo ormai senza vita di Annalisa è stato ritrovato dal fidanzato nella sua casa di Cerreto dove la ragazza viveva; una ragazza stimata, ben voluta e conosciuta da tutti. L'intera comunità è stata colpita da incredulità e commozione e per tutta la mattinata si sono susseguite su Facebook frasi di vicinanza per la madre e la sorella, tanti ricordi e un ultimo saluto per Annalisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista, 56 anni, è stato portato in codice rosso a Cisanello con l'elicottero Pegaso. In ospedale, con lievi ferite, anche un altro ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca