Attualità venerdì 10 luglio 2015 ore 17:04
Strumenti musicali cercansi

Il comune di Massa ha prorogato l'avviso di gara mediante procedura negoziata per il reperimento di strumentazione musicale
MASSA — Prorogato l'avviso di gara mediante procedura negoziata per il reperimento di strumentazione musicale da collocare presso la sala prove-studio di registrazione situato nell'ex scuola di Canevara - progetto "Musicaggrega".
La sala di registrazione comunale, inaugurata lo scorso 1 dicembre, è stata realizzata grazie ad un finanziamento regionale ed ha lo scopo di favorire l'aggregazione giovanile, la partecipazione sociale e la promozione di una cultura musicale attiva.
Per garantire l'operatività della struttura è necessario provvedere al reperimento di attrezzature musicali, materiale audio e di registrazione: le ditte interessate a partecipare alla gara dovranno far pervenire al Protocollo generale del Comune l'offerta economica secondo le modalità descritte nell'allegato, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 31 luglio 2015.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI