Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 10 luglio 2015 ore 17:04

Strumenti musicali cercansi

Il comune di Massa ha prorogato l'avviso di gara mediante procedura negoziata per il reperimento di strumentazione musicale



MASSA — Prorogato l'avviso di gara mediante procedura negoziata per il reperimento di strumentazione musicale da collocare presso la sala prove-studio di registrazione situato nell'ex scuola di Canevara - progetto "Musicaggrega".

La sala di registrazione comunale, inaugurata lo scorso 1 dicembre, è stata realizzata grazie ad un finanziamento regionale ed ha lo scopo di favorire l'aggregazione giovanile, la partecipazione sociale e la promozione di una cultura musicale attiva.

Per garantire l'operatività della struttura è necessario provvedere al reperimento di attrezzature musicali, materiale audio e di registrazione: le ditte interessate a partecipare alla gara dovranno far pervenire al Protocollo generale del Comune l'offerta economica secondo le modalità descritte nell'allegato, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 31 luglio 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca