Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:MASSA CARRARA21°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 14:10

"Subito a Carrara la casa della salute"

A chiederlo a gran voce il comitato " Primo soccorso e urgenza" che ha incontrato la direttrice generale dell'Asl per chiedere un intervento urgente



CARRARA — Un intervento che tenga conto delle esigenze sanitarie della città, che oltre all'ospedale ha perso anche il pronto soccorso.

Per questo, una delegazione di cittadini guidata dal presidente, Paolo Biagini, ha incontrato Maria Teresa De Lauretis per ribadire il diritto dei carraresi ad avere un servizio sanitario minimo garantito: pronto soccorso, casa della salute, radiologia.
"Presto– assicura Biagini – torneremo ad incontrarci con i vertici dell’Asl, perché le cose da discutere sono ancora molte."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno