Politica venerdì 13 maggio 2016 ore 10:30
Sulla sicurezza non risparmia
Non è possibile spegnere le luci per risparmiare sui costi dell’energia, innumerevoli le proteste dei cittadini che segnalano scarsa sicurezza
MONTIGNOSO — La segnalazione arriva dal candidato consigliere “Montignoso Democratica” Gabriele Bechini che riferendosi in particolare alla zona del Cinquale ha evidenziato come “i lampioni del lungomare la sera sono spenti creando disagio e pericolo per i veicoli e i pedoni. A dispetto delle dichiarazioni di altre Liste noi di Italia dei Valori abbiamo portato in dote a Settimo Del Freo – Montignoso Democratica un progetto concreto di Energy Saving dell’illuminazione pubblica a costo zero per le casse comunali. Sappiamo già – ha concluso Bechini -come dobbiamo operare per riportare Cinquale e tutta Montignoso, dal mare al Pasquilio, al livello di decoro che le compete. Questo Progetto lo avevamo presentato nel 2011 all’allora neo-eletta amministrazione, senza però essere nemmeno considerati. E dal 2011, il Comune di Montignoso, avrebbe potuto risparmiare almeno 30.000 euro all’anno di energia elettrica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI