Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 11:40

Syntech la speranza si chiama Metalcromo

Dopo mesi di trattative, sembra che il gruppo Estel, accetti la proposta d’acquisto avanzata dalla catena di imprese apuo - emiliana



MASSA — Metalcromo, azienda massese della famiglia Rappelli, punterebbe su una nuova produzione, non più mobili d’ufficio, ma cromatura e assemblaggio di componenti per autoveicoli legati a nomi prestigiosi, come BMW e Mercedes.

Questo progetto di rilancio prevede non solo la ricollocazione degli ex dipendenti di Syntech (circa 36 lavoratori), ma anche nuova occupazione; si parla, infatti, di 80 assunzioni complessive.

Più cauti i sindacati che sottolineano - «L’imprenditore Rappelli ci ha illustrato il suo progetto industriale che prevede un consorzio con tre aziende emiliane e lombarde per la produzione e la cromatura di componenti per auto. Un piano interessante, in cui si parla anche di 80 posti di lavoro. Va detto, però, che finora non è stato messo nero su bianco, forse in attesa della definizione della compravendita del capannone»


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca