Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 17:05

Tornano a pagamento i parcheggi a Marina

Dal primo maggio e fino al 30 settembre tornano i parcheggi a pagamento a Marina negli stalli delimitati dalle strisce blu dislocati sul lungomare



MASSA — Non cambiano, rispetto allo scorso anno, le tariffe orarie e i prezzi degli abbonamenti settimanali e stagionali, per i residenti e non. Confermate anche le modalità per la richiesta e il rilascio dell'abbonamento di cui si occuperanno gli uffici di Master in via Simon Musico a partire da martedì 26 aprile prossimo.

Le strisce blu saranno attive in Piazza Betti, via Colombo, via Pellegrino Rossi, viale Lungomare nel tratto dall'intersezione con via Intercomunale fino a via Casola, lato mare e al lato monti, compreso il parcheggio lato monte vicino al campo sportivo di Marina di Massa e nel parcheggio in via delle Pinete alla Partaccia.

Dalle 8 alle 23, festivi compresi, la tariffa oraria è di 75 centesimi. Per quanto riguarda gli abbonamenti, i non residenti possono scegliere il settimanale a 15 euro che può essere ritirato direttamente dai parcometri. Altrimenti, presso la Master, si può richiedere lo stagionale che costa 25 euro per residenti e per chi lavora regolarmente a Marina oppure 60 euro per i residenti a Carrara, a Montignoso e per i non residenti con seconda casa a Massa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno