Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:MASSA CARRARA11°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Politica lunedì 01 giugno 2015 ore 14:05

Al via lo spoglio per le comunali

Alle 14 sono iniziate le operazioni di scrutinio per le elezioni amministrative. In Toscana sono nove i Comuni dove si elegge sindaco e consiglieri



FIRENZE — In nove comuni, dei 1087 chiamati alle urne in tutta Italia, si voterà anche per il rinnovo di sindaci e consigli comunali: ad Arezzo (Ar) Pietrasanta (Lu), Sillano Giuncugnano (Lu), Viareggio (Lu), Uzzano (Pt), Villafranca in Lunigiana (Ms), Coreglia Alteminelli (Lu), Castellina Marittima (Pi) e Orciano Pisano (Pi).

Ad Arezzo l'affluenza alle urne si è attestata al 57,42% degli aventi diritto, a Pietrasanta si è presentato alle urne il 63,49% dei votanti; Sillano Giuncugnano l'affluenza alle urne è stata del 67,80%; Viareggio il 55,10%; ad Uzzano il 60,18%; a Villafranca 72,04%; a Coreglia Antelminelli l'affluenza è stata del 59,58%; a Castellina Marittima ha votato il 59,60% degli aventi diritto; ad Orciano Pisano si è presentato alle urne il 79,42% dei votanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente sul lavoro in una ditta di Carrara. L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità