Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:MASSA CARRARA15°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Attualità mercoledì 21 novembre 2018 ore 18:30

Allerta temporali sulla costa fino a mezzanotte

foto di repertorio

La protezione civile ha emesso un nuovo codice giallo dalla foce dell'Arno fino al confine con il Lazio. A rischio anche le zone interne della Maremma



FIRENZE — Emesso poco fa dalla Sala Operativa della Protezione civile regionale un codice giallo per pioggia e temporali valido dalle ore 13 fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 21 novembre. Le zone interessate sono quelle lungo la costa (dalla foce dell'Arno fino alla Maremma), le aree interne della Maremma (province di Grosseto e Siena) e le isole dell'Arcipelago.

Una perturbazione si avvicina alla Toscana determinando un temporaneo peggioramento tra il pomeriggio di oggi e la mattina di domani.

Nel dettaglio:

Pioggia - Oggi, mercoledì, saranno possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale a partire dalle zone costiere. Cumulati medi generalmente non significativi, fino a significativi sulla Lunigiana. Cumulati massimi fino a localmente elevati sulle zone interessate dagli isolati temporali (costiere centro meridionali, Arcipelago e meridionali).

Temporali - Da oggi pomeriggio, mercoledì, e fino alla mattinata di domani, giovedì, saranno possibili isolati temporali su Arcipelago, litorale centro meridionale e zone meridionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La curva dei contagi resta stabile a 120 positivi giornalieri nella provincia di Massa Carrara dove non sono stati segnalati nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca