Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, la lava continua ad avanzare a La Palma: ecco come distrugge una piscina

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 21:34

Un altro focolaio di Covid, 21 positivi a Carrara

Covid medici

Il sindaco Francesco De Pasquale ha detto di essere stato informato dalla Asl. "Tutti sono già stati isolati e posti in quarantena"



CARRARA — Continuano a divampare nuovi focolai di Covid-19 in Toscana. Dopo gli 8 casi segnalati dalla Regione nel Valdarno e nel Senese e legati ai rientri di alcuni giovani dalle vacanze in Grecia e in Croazia, il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha segnalato la presenza di un "cluster" nel proprio territorio: 21 le persone finora trovate positive al Covid. 

"L'azienda sanitaria mi ha comunicato questo pomeriggio che sono stati individuati 21 casi positivi al Covid-19 sul nostro territorio", ha fatto sapere De Pasquale in una nota. 

"Le persone - ha poi aggiunto - sono già state tutte isolate e sono in quarantena sotto il monitoraggio dell'azienda sanitaria e delle forze dell'ordine. La situazione in questo momento è sotto controllo. Con la mia amministrazione vigileremo quotidianamente sull'evolversi di questa delicata vicenda. Nel frattempo invito tutti i cittadini a rispettare le norme anti contagio con la massima attenzione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico interrotto per lavori per tre giorni a cominciare da domani in orario diurno, dalle 9 alle 18, per risanare il piano viabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità