Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 21:34

Un altro focolaio di Covid, 21 positivi a Carrara

Covid medici

Il sindaco Francesco De Pasquale ha detto di essere stato informato dalla Asl. "Tutti sono già stati isolati e posti in quarantena"



CARRARA — Continuano a divampare nuovi focolai di Covid-19 in Toscana. Dopo gli 8 casi segnalati dalla Regione nel Valdarno e nel Senese e legati ai rientri di alcuni giovani dalle vacanze in Grecia e in Croazia, il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha segnalato la presenza di un "cluster" nel proprio territorio: 21 le persone finora trovate positive al Covid. 

"L'azienda sanitaria mi ha comunicato questo pomeriggio che sono stati individuati 21 casi positivi al Covid-19 sul nostro territorio", ha fatto sapere De Pasquale in una nota. 

"Le persone - ha poi aggiunto - sono già state tutte isolate e sono in quarantena sotto il monitoraggio dell'azienda sanitaria e delle forze dell'ordine. La situazione in questo momento è sotto controllo. Con la mia amministrazione vigileremo quotidianamente sull'evolversi di questa delicata vicenda. Nel frattempo invito tutti i cittadini a rispettare le norme anti contagio con la massima attenzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca