Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Cronaca venerdì 15 aprile 2022 ore 19:10

Rischia di annegare in piscina, la bimba è gravissima

La piccola è stata sottoposta a un intervento chirurgico nel corso della notte per evitare futuri danni cerebrali. Decisive le prossime 48 ore



FIRENZE — E' stabile ma ancora in prognosi riservata la bambina di 2 anni che ieri sera ha rischiato di annegare nella piscina situata nel giardino dell'abitazione di Massa dove vive con la sua famiglia.

Arrivata all'ospedale pediatrico Meyer in condizioni critiche ieri sera, nel corso della notte la piccina è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per scongiurare futuri danni cerebrali. I medici hanno spiegato che le prossime 48 ore saranno cruciali per dichiarare la bimba fuori pericolo oppure per accertare l'insorgere di complicanze.

Secondo quanto hanno raccontato i genitori alle forze dell'ordine, la piccola stava giocando in giardino dove la piscina era appena stata riempita d'acqua. A un certo punto è scivolata dentro e ha perduto i sensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca